0

Sviluppare le città in modo mobile e rendere l'ambiente vivibile nel processo

Donatore: Gruppo ewp

Intervista con Fiona Trachsel, CEO

Gli ingegneri sono fondamentalmente molto modesti, pianificano e progettano tranquillamente senza fare troppe storie. Prima di venire a ewp, non avevo idea di quanto ci sia già dietro un progetto di infrastruttura relativamente piccolo, di quanto lavoro ci sia dietro.

Risposte di Fiona Trachsel sulla dell'Engineers' Day.

Quando e in quale contesto ha sentito parlare per la prima volta dell'Engineers' Day? 
Dev'essere stato circa cinque anni fa, quando usic ha pubblicizzato la giornata.

Perché sei coinvolto in questo evento?
Questa è la prima volta che l'ewp è stata coinvolta in questo modo. Senza i servizi degli ingegneri, dei progettisti, non saremmo nemmeno in grado di vivere la nostra solita vita quotidiana. L'intero spazio pianificato, tutte le infrastrutture, hanno le loro fondamenta nel vero senso della parola grazie all'arte dell'ingegneria. Rendere questo di nuovo visibile, apprezzarlo, è una preoccupazione importante per noi. 

Quale obiettivo o quali obiettivi enfatizzeresti come la priorità più importante in relazione al tuo coinvolgimento nell'Engineer's Day o nella vita quotidiana?
Tutti e quattro gli obiettivi dell' Engineers' Day insieme; gli obiettivi si completano a vicenda e non possono essere perseguiti in parte senza gli altri obiettivi. Solo se i risultati eccezionali degli ingegneri sono visibili e messi in evidenza nella vita quotidiana, è possibile un dialogo con la società nel suo complesso. Questo dà a tutti noi un'opportunità di partecipazione che dovremmo assolutamente sfruttare: Lo spazio pubblico e le infrastrutture riguardano tutti noi!

Perché pensa che gli ingegneri e i loro servizi non siano percepiti abbastanza nella vita quotidiana e cosa possono fare gli ingegneri al riguardo?  
Gli ingegneri sono fondamentalmente molto modesti, pianificano e progettano tranquillamente senza fare troppe storie. Prima di venire a ewp, non avevo idea di quanto ci sia già dietro un progetto di infrastruttura relativamente piccolo, di quanto lavoro ci sia dietro. L'apprezzamento idealistico e finanziario per il lavoro e la responsabilità che lo accompagna degli ingegneri è sproporzionato. È assolutamente necessario affrontare questo e avviare un dibattito pubblico sulla rilevanza sistemica di questa professione per aumentare la sua visibilità - e quindi anche l'attrattiva di questo campo professionale.

Se avesse un desiderio di poter influenzare ancora di più la promozione dei giovani professionisti, chi sarebbe e cosa sarebbe?
Prima di tutto, comincerei con me stesso: Cosa posso, cosa può fare ewp per questo? Per esempio, possiamo partecipare dell'Engineers' Day. Lavorare per un maggiore apprezzamento e una maggiore visibilità, che inizia in piccoli modi; attirando l'attenzione su ciò che i nostri dipendenti fanno per la società ogni giorno.

Ha un altro desiderio in relazione dell'Engineers' Day?
Nessun augurio ma un grazie di cuore per questo sforzo straordinario!

Ulteriori informazioni: Link

Comments not allowed for this post.