0

Invito alla partecipazione: Engineers' Day 2022 - World Engineering Day

Okotober Notizie

Invito alla partecipazione: Engineers' Day 2022 - World Engineering Day

Presto sarà di nuovo quel momento e venerdì 4 marzo 2022 potremo celebrare insieme la 5a Giornata mondiale degli ingegneri, chiamata di recente Engineers' Day.

Engineers’ Day 2022 – World Engineering Day

Cari amici della Giornata degli Ingegneri,

quello che è iniziato su piccola scala in Svizzera nel marzo 2018 si è sviluppato nel giorno più importante per gli ingegneri.

Oltre agli eventi che si svolgeranno in tutta la Svizzera, che possono essere organizzati da voi, noi dell'OC ci rivolgeremo ai media e alla popolazione in generale.

In particolare, vogliamo raggiungere i seguenti obiettivi nella Giornata degli Ingegneri:

  • I risultati eccezionali degli ingegneri donne e uomini devono essere resi visibili al pubblico e la prossima generazione di ingegneri deve essere promossa.
  • Vogliamo sottolineare il ruolo centrale degli ingegneri nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni per gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) sviluppati dalle Nazioni Unite. Collegamento con l'Agenda 2030 e i 17 SDGs

Come puoi essere coinvolto nell'Engineers' Day?

Partenariato attivo

Partecipa come partner attivo all'Engineers' Day 2021 e prepara un evento con la tua organizzazione (azienda, scuola, associazione, ecc.) per il 4 marzo 2022 per promuovere i risultati eccezionali degli ingegneri al pubblico. Inoltre, seleziona uno o più degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (link ai 17 SDGs) che la tua organizzazione sostiene e rendili visibili nella Giornata degli Ingegneri. Il tuo evento sarà elencato nella homepage www.tagderingenieure.ch e promosso sui social media (LinkedIn, Instagram, Facebook, ecc.). Il tuo contributo alle spese è di CHF 500.00.

Donatori d'argento (saranno pubblicati sul sito web)

Potete sostenere la nostra iniziativa con un contributo di CHF 2'500.00 e sarete elencati o menzionati sulla homepage www.tagderingenieure.ch e nei social media (LinkedIn, Instagram, Facebook ecc.) come Donatore 2021/2022.

Donatori d'oro (saranno pubblicati sul sito web e riceveranno ulteriore attenzione nei media).

Per poter accompagnare l'evento in modo mediatico e professionale, cerchiamo sponsor che sostengano finanziariamente il lavoro dei media. Sarete menzionati come sponsor dei media e sarete menzionati anche nei social media e sulla homepage www.tagderingenieure.ch. Importo CHF 5'000.00.

Donatori di platino, massimo due aziende (saranno menzionate su tutti i canali di corrispondenza e riceveranno un'attenzione speciale nei media).

Per poter accompagnare l'evento in modo mediatico e professionale, stiamo cercando due sponsor platino che sostengano finanziariamente il lavoro dei media. Gli sponsor di platino saranno presentati con un video e potranno condividere il loro messaggio personale sulla Giornata degli Ingegneri. Saranno menzionati come sponsor speciali e saranno anche menzionati nei social media e nella homepage www.tagderingenieure.ch. Importo CHF 30'000.00.

Facci sapere come vorresti essere coinvolto nell'Engineers' Day 2021 entro il 15 novembre 2021 su info@tagderingenieure.ch. Vi contatteremo poi per discutere l'ulteriore procedura.

  • Partner attivi CHF 500.00
  • Donatori d'argento CHF 2'500.00
  • Donatori d'oro CHF 5'000.00
  • Donatori di platino CHF 30'000.00

Possibilità di candidature multiple

Orario 5° Giorno degli Ingegneri il 4 marzo 2022

Grazie per il tuo interesse e non vediamo l'ora di sentirti.

Cordiali saluti

Daniel Löhr e Christian Vils

Engineers'Day co-fondatori

--

Engineers' Day 04.03
Giornata degli ingegneri
Fondatori
www.tagderingenieure.ch
E-mail

Patrocinio della giornata degli Engineers' Day

Presidente della Confederazione svizzera Guy Parmelin
Dr. Barbara Frei-Spreiter, membro del comitato esecutivo di Schneider Electric
Nicolas Durville, CEO e Partner Zühlke Schweiz AG

Comitato consultivo delle seguenti associazioni

USIC, SIA, SVIN, FEANI, Swiss Engineering ATS, WFEO/FEANI, IngCH, SATW (Link)

Comments not allowed for this post.