0

Tec-Challenge - dove i giovani scoprono il loro lato tecnico!

Swiss TecLadies - Ragazze forti per la Svizzera come business location

Il programma di promozione nazionale SwissTecLadies dell'Accademia svizzera delle scienze ingegneristiche SATW entra nel prossimo round.

Swiss TecLadies si è posta il compito di sensibilizzare le ragazze alle professioni STEM e di scoprire e promuovere il talento tecnico. Ora questo programma promozionale nazionale dell'Accademia svizzera delle scienze ingegneristiche SATW entra nel prossimo round: da ora fino al 1° maggio, tutti i giovani appassionati di tecnologia possono mettere alla prova le loro conoscenze tecniche nel Tec-Challenge, rispondere a domande interessanti e vincere numerosi premi, tra cui un iPhone 13, un iPad o un e-scooter. Maggiori informazioni su tec-challenge.ch.
 
Le ragazze tra i 13 e i 16 anni che sono interessate alla tecnologia possono ora candidarsi per il programma di mentoring Swiss TecLadies. Nel programma di mentoring, sarete accompagnati personalmente da un mentore da settembre 2022 a giugno 2023. In diversi workshop e visite aziendali, sperimentano la diversità delle professioni tecniche e possono rafforzare la loro personalità e autocompetenza. Dopo il completamento con successo, le ragazze ricevono un certificato e diventano membri della rete Swiss TecLadies.  Conoscono anche ragazze interessanti da tutta la Svizzera. Maggiori informazioni su tecladies.ch.

Comments not allowed for this post.